Le mie creazioni

Le creazioni che via via vi presenterò sono modelli unici  fatti a mano curati nei particolari e realizzati con materiali pregiati.

L’amore per il lavoro artigianale, la cura e il tempo dedicato ad ogni singolo manufatto sono alla base del mio operato, come la volontà di realizzare un prodotto di qualità.

Se vi piace qualche modello fatevi pure avanti: nel caso in cui quello che vi ha “ispirato” sia già stato acquistato, io vi proporrò le mie idee oppure voi le vostre (magari cambiando fantasia, colore della pelle ecc.), per farvi avere un prodotto su misura e personalizzato.

A PRESTO!

Informazioni su elenaterenzi

Ciao a tutti!!!! Mi chiamo Elena Terenzi ed ho deciso di creare questo blog per condividere con voi le mie passioni e le mie creazioni. Sono appassionata di arte e di restauro. L'amore per l'arte mi ha portato a studiare restauro di pitture murali. Nel frattempo all'incirca nel 2001 ho cominciato la mia avventura con il feltro fatto a mano e si è aperto un mondo: potevo coniugare studio e accostamento cromatico e plasmare contemporaneamente un manufatto!!!! Da lì è partita una fase sperimentale che ancora dura: con la lana non ci si annoia mai. Continuo anche a dipingere e a sperimentare su quel versante. Sono curiosa e mi piace imparare e sperimentare: sono sempre work in progress!!! Mi considero un'artigiana, una persona che crea ad arte, la parola artista è molto inflazionata di questi tempi non trovate? Viva gli artigiani!!!!!!!

Pubblicato il 14 aprile 2009, in comunicazioni con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Ciao Elena, sono molto contenta di averti tra le sostenitrici di tuttoeasy.blogspot.com
    e soprattutto felice di sapere che a breve avrai la tua boutique!!! Realizzi creazioni molto belle e interessanti e questo mi gratifica parecchio, sarò felice se diffonderai questa iniziativa e se lo riterrai giusto anche un riferimento ai pdf dei miei manuali (manualididaniela.blogspot.com).
    Non vedo l’ora di vedere pubblicate le vostre Boutique, un abbraccio cara!!!

  2. Carissima Elena, ho dato uno sguardo alle tue creazioni, sono molto particolari e originali.
    Se mi interessasse qualchuno degli oggetti, ti devo scrivere privatamente, così mi puoi dare indicazioni più dettagliate anche sul prezzo.
    Cari saluti
    Stefania

Rispondi

