Rieccomi!!!!

Visto il grigiore di questi giorni credo che si possa archiviare definitivamente la stagione estiva, a me non dispiace devo dire, il caldo mi uccide!!!!!

Questa estate ed in particolare le tre settimane di ferie che ho passato a casa, sono state dedicate alla sperimentazione per alcune creazioni in feltro che vorrei cominciare a realizzare visto che ora non sembra così assurdo prendere in mano la lana!!!!

Comunque ho anche realizzato qualcosina che cercherò di postare al più presto.

Ancora non ho cominciato a lavorare al mio progetto per il 3 ottobre, il giorno internazionale del feltro, il bozzetto è già pronto …. direi che sarebbe quasi ora di cominciare eh!!!!

Se stasera ce la faccio comincerò a metterci le mani, la lana ha già iniziato ad invadere il mio salotto e vedo gli sguardi smarriti di mio marito, ma le due stanzine che uso come laboratorio non sono utilizzabili, sembra che ci sia esplosa una bomba dentro ….. e mi ci vorranno un paio di giorni per mettere tutto a posto e devo farlo devo devo devo, sono veramente trooooooooppo disordinata!!!!!.

Per ora Buon autunno a tutti!!!!!

 

Annunci

Informazioni su elenaterenzi

Ciao a tutti!!!! Mi chiamo Elena Terenzi ed ho deciso di creare questo blog per condividere con voi le mie passioni e le mie creazioni. Sono appassionata di arte e di restauro. L'amore per l'arte mi ha portato a studiare restauro di pitture murali. Nel frattempo all'incirca nel 2001 ho cominciato la mia avventura con il feltro fatto a mano e si è aperto un mondo: potevo coniugare studio e accostamento cromatico e plasmare contemporaneamente un manufatto!!!! Da lì è partita una fase sperimentale che ancora dura: con la lana non ci si annoia mai. Continuo anche a dipingere e a sperimentare su quel versante. Sono curiosa e mi piace imparare e sperimentare: sono sempre work in progress!!! Mi considero un'artigiana, una persona che crea ad arte, la parola artista è molto inflazionata di questi tempi non trovate? Viva gli artigiani!!!!!!!

Pubblicato il 16 settembre 2009 su comunicazioni. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. I know the feeling! I was so glad to read your post and felt like I was in good company. Wool has invaded my whole house, too…Looks like a tornado blew through. We’re currently building a small studio space in the back of our house. I’ve been painting for what seems like a year, but it’s actually only been 3 days. I have two of the best friends coming to help me tomorrow…What would we do without friends? I’m so glad to hear that I’m not the only one whose house is in turmoil. I keep thinking that I should organize this mess somehow, but haven’t a clue where to begin. I, too, have not started on my Felt United piece. I’m hoping that next week brings more progress on this, as I really want to participate.

    Thanks so much for sharing. Love your posts.

    Take care,
    Dawn

    • This week end I’ll work just to keep my studio space ready to start working well, I hope to finish for sunday …. I hope because I have to start working on my Felt United piece!!!!!
      Thank you for reading my posts!!!!
      Take care,
      Elena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: