Collana Passiflora

Altra collana altra corsa!!!
Sempre in feltro di lana merinos certificata.
Continua la sperimentazione dei nodi cinesi (qui ho riesumato anche lo scobidoo ihihihih)e dei fiori.
Mi sto scoprendo devota appassionata floreale (ma si dice così? la mia ignoranza mi sta strizzando l’occhio ….), adoro i fiori e mi piace un sacco riprodurli in lana.
Questo mi ha fatto un pò penare, la costruzione tridimensionale ha richiesto moooolto tempo e mooooooolta pazienza!!
Come sempre senza trucco e senza inganno: niente cuciture!!!

Informazioni su elenaterenzi

Ciao a tutti!!!! Mi chiamo Elena Terenzi ed ho deciso di creare questo blog per condividere con voi le mie passioni e le mie creazioni. Sono appassionata di arte e di restauro. L'amore per l'arte mi ha portato a studiare restauro di pitture murali. Nel frattempo all'incirca nel 2001 ho cominciato la mia avventura con il feltro fatto a mano e si è aperto un mondo: potevo coniugare studio e accostamento cromatico e plasmare contemporaneamente un manufatto!!!! Da lì è partita una fase sperimentale che ancora dura: con la lana non ci si annoia mai. Continuo anche a dipingere e a sperimentare su quel versante. Sono curiosa e mi piace imparare e sperimentare: sono sempre work in progress!!! Mi considero un'artigiana, una persona che crea ad arte, la parola artista è molto inflazionata di questi tempi non trovate? Viva gli artigiani!!!!!!!

Pubblicato il 5 aprile 2010, in collane, feltro con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

